ZOOM - Noi siamo piccoli così!

13 août 2015

Nell'ambito delle iniziative dedicate alle famiglie per l'estate, VIVA Valle d'Aosta unica per Natura propone, per giovedì 13 agosto alle 16.00, ZOOM - Noi siamo piccoli così

Nella suggestiva e magica riserva naturale Lolair, con le luci del tardo pomeriggio, sarà possibile assistere ad un simpatico spettacolo teatrale che ha riscosso ampio successo nelle riserve naturali Les Iles e Gargantua: un'avventura alla scoperta della biodiversità con protagonisti un gruppo di insetti e di anfibi, che farà divertire adulti e bambini.

L'appuntamento è fissato alle ore 16.00 a Baise Pierre: l'iniziativa prevede una passeggiata di avvicinamento alla riserva naturale, seguita, alle ore 18.00 dallo spettacolo vero e proprio.

Per prenotarsi è sufficiente telefonare ad un ufficio del turismo presente sul territorio. Per informazioni dettagliate sul programma: Compagnia Palinodie 3289725446.

L'estate di VIVA Valle d'Aosta unica per natura riserva ancora tante sorprese: scopri tutte le attività dedicate alle famiglie per il mese di agosto!