ALLA RICERCA DI SCIATORI VOLONTARI

5 aprile 2018

VIVA Valle d’Aosta Unica per Natura informa che l’Unione Valdostana Guide di Alta Montagna, nell’ambito del 38° Corso di formazione professionale per Aspiranti Guide Alpine “Simona Hosquet”, cerca sciatori fuoripista volontari che svolgano il ruolo di “cliente” nel corso delle uscite degli allievi Aspiranti Guide Alpine nei giorni 5 - 6 - 7 e 8 aprile 2018. Si precisa che durante le uscite saranno presenti anche gli istruttori Nazionali-Guide Alpine del corso di formazione.

E’ importante che i “clienti” volontari siano maggiorenni e abbiano abilità sciistica in pista con esperienze in fuoripista, nonché il possesso dell’attrezzatura da scialpinismo (sci idonei, attacchi da scialpinismo, pelli di foca).

La partecipazione alle giornate è gratuita ma i “clienti” volontari dovranno provvedere all’eventuale acquisto di skipass giornalieri e/o mezzi giornalieri nelle località scelte per lo svolgimento delle attività.

 

Informazioni e iscrizioni:

Entro martedì 3 aprile 2018 alla Segreteria dell’U.V.G.A.M.

(Alessandro) tel. 0165 44448

orario di ufficio (9-12 e 14-17) dal lunedì al venerdì per accordarsi sulla compilazione della scheda indispensabile alla partecipazione stessa.