You need Flash player 8+ and JavaScript enabled to view this video.

Locanda Lo Foo

Situata sulla collina di La Salle a 1550 m la locanda, immersa nella natura, nasce dalla ristrutturazione di una tipica casa del ‘700 ed è stata aperta agli ospiti nell' agosto del 2007.Le camere della locanda Lo Fòo, dotate di bagno privato con doccia, sono ampie e particolarmente accoglienti anche grazie ai pavimenti in larice che ne accentuano il calore. L'arredamento è stato scelto con cura ed attenzione ristrutturando mobili antichi della tradizione valdostana che ben si intonano negli ambienti in cui sono inseriti. La colazione spazia tra il dolce ed il salato, offrendo ai clienti prodotti propri o di aziende della zona.

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale di Morgex. All'uscita autostradale svoltare a destra verso La Salle. Arrivati in località Le Pont, girare a sinistra verso il capoluogo e una volta raggiuntolo proseguire verso le frazioni della collina. Continuare sulla strada della collina, in direzione Challancin fino al bivio per Chez Les Monnet dopo il quale (100 m) sorge la locanda Lo Fòo a quota 1550 msl.

Mezzi pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova a La Salle. Servizio Pullman di linea fino a La Salle (circa 15 corse al giorno). La struttura non è raggiungibile con i mezzi pubblici.

Locanda Lo Foo

Tipo di struttura: Affittacamere / Chambres d'hôtes

Categoria: 

Località: La Salle

Altitudine: 1.548 mt.

Indirizzo: Fraz. Chez Les Monnet

Telefono: 329.1651067

Fax: 

Sito internet: www.lofoo.it

E-mail: info@lofoo.it

Totale posti letto: 12 (12 + 0 aggiuntivi)

Totale camere: 6