You need Flash player 8+ and JavaScript enabled to view this video.

Hotel Bouton d'Or

Nato nel 1974 da un’idea dei titolari, l’Hotel Bouton d’Or si è caratterizzato fin dall’inizio per la sua vocazione prettamente familiare che si riflette ancor oggi negli ambienti semplici e curati della tradizione montana. Nel 1999 ad un completo rinnovamento della struttura si sono aggiunti nuovi servizi per completare l’offerta di una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.
L'Hotel Bouton d'Or è situato in luogo tranquillo e soleggiato, ai margini della prateria di S. Orso, punto di partenza a arrivo per gli appassionati dello sci di fondo. Nel Cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso, in mezzo a magnifiche montagne.

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale di Aosta Ovest-Aymavilles. Dopo il casello girare a destra seguendo le indicazioni per Aymavilles-Cogne e dirigersi verso il paese.
Passare davanti al castello di Aymavilles, poi, piegando verso destra percorrere i circa km 20 della strada regionale fino all'abitato di Cogne capoluogo. Prima della rotonda, sulla sinistra, si trova l'albergo.

Mezzi pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova a Sarre.
Servizio Pullman di linea fino a Cogne (circa 6 corse al giorno).

Hotel Bouton d'Or

Tipo di struttura: Albergo

Categoria: tre stelle

Località: Cogne

Altitudine: 1.534 mt.

Indirizzo: V.le Cavagnet, 15

Telefono: 0165.74268

Fax: 0165.749198

Sito internet: www.hotelboutondor.it

E-mail: info@hotelboutondor.it

Totale posti letto: 30 (25 + 5 aggiuntivi)

Totale camere: 14