You need Flash player 8+ and JavaScript enabled to view this video.

Les Neiges d'Antan

Les neiges d'antan è il rifugio per chi, logorato dai ritmi e dal caos organizzato delle città, voglia isolarsi e gustare un angolo di montagna e di tranquillità ai piedi della Gran Becca, il Cervino, e delle Grandes Murailles.
Nella sua posizione comoda ma appartata l'albergo permette di godere dei silenzi della natura, lontano dal trambusto di Cervinia, e di usufruire pienamente di tutti i servizi che la stazione sciistica offre.

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale di Châtillon-Saint-Vincent. Giunti allo stop, dirigersi a destra e, dopo alcune centinaia di metri, appena prima di Saint-Vincent centro, imboccare il bivio sulla destra (indicazione Cervinia) che, con sottopasso, consente di portarsi sulla strada statale 26 e di riprendere la direzione di Châtillon.
Seguire la strada statale per circa un km sino ad incrociare la rotonda da cui parte, sulla destra, la strada regionale per Cervinia.
Percorrerla per 28 km superando i comuni di Antey-Saint-André, Valtournenche e, dopo ampie svolte, una galleria oltre la quale sulla destra si imbocca la stradina che in breve porta all'hotel.

Mezzi pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova a Châtillon.
Servizio Pullman di linea fino a Breuil Cervinia (circa 10 corse giornaliere).
Il consorzio turistico del Cervino organizza transfer da aereoporti di Caselle, Linate, Malpensa, Orio al Serio per le strutture ricettive di Cervinia e viceversa.

Les Neiges d'Antan

Tipo di struttura: Albergo

Categoria: tre stelle

Località: Breuil-Cervinia

Altitudine: 1.860 mt

Indirizzo: Loc. Crêt, 10

Telefono: 0166.948775 - 0166.940984

Fax: 0166.948852

Sito internet: www.lesneigesdantan.it

E-mail: info@lesneigesdantan.it

Totale posti letto: 48 (48 + 0 aggiuntivi)

Totale camere: 20