You need Flash player 8+ and JavaScript enabled to view this video.

Plan d'Avie

La struttura è costituita da una casa rurale interamente ristrutturata situata su un pianoro, che si affaccia sulla splendido scenario che corona Aosta; il panorama si apre da Fénis fino a Sarre e dalla Becca di Viou al ghiacciaio del Ruitor, e sull’intero massiccio del Gran Combin.
L'azienda è immersa nel verde, collocata su un altopiano; a Sud aperto verso valle mentre verso Nord è attorniato da un ampio bosco di conifere, nel quale si possono ammirare fauna e flora alpina, il sottobosco è ricco di frutti di bosco e funghi.

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale Aosta Est. Seguire per Aosta, percorrendo tutta la strada a grande circolazione, ignorare l'indicazione a destra per il centro e proseguire sempre dritto sino ad incrociare un prima rotonda e una seconda in corrispondenza di un grande incrocio e dell'ospedale regionale.
Qui svoltare a destra e imboccare la strada statale 27 per il Gran San Bernardo, percorrerla sino ad incontrare, dopo circa km 2, nei pressi dell'albergo Charaban, il bivio per Excenex, Arpuilles e altre frazioni. Imboccarlo svoltando a sinistra, salire per circa km 4 sino a raggiungere la frazione di Arpuilles. Giunti all'abitato svoltare a sinistra per Plan d'Avie e dopo circa km 1,5 svoltare a destra e raggiungere il vasto pianoro in cui è ubicato l'agriturismo.

Mezzi pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova ad Aosta.

Plan d'Avie

Tipo di struttura: Agriturismo

Categoria: tre stelle

Località: Aosta

Altitudine: 1.000 mt.

Indirizzo: Fraz. Arpuilles Avie

Telefono: 0165 51126

Fax: 

Sito internet: 

E-mail: plandiavie@libero.it

Totale posti letto: 15 (15 + 0 aggiuntivi)

Totale camere: 3