BIODIVERSITA’ E ECOSISTEMI

29 April 2021

VIVA Valle d’Aosta Unica per Natura segnala che, giovedì 29 aprile 2021 alle ore 20.30, si svolgerà la video-conferenza “Biodiversità, servizi ecosistemici e capitale naturale: una nuova consapevolezza del valore del paesaggio”, tenuta dal Prof. Riccardo Santolini.

L’evento è il primo di un ciclo di video-conferenze, organizzate per la primavera 2021 dalla Société de la Flore Valdôtaine.

La conferenza è aperta a tutti, è sufficiente una connessione internet collegandosi a:

 

online, link alla sala virtuale:

https://unito.webex.com/unito/j.php?MTID=mce7a178c7c0117209d8a57d3f37cbd17

 

Password: SFV2021

Numero riunione: 121 908 1220

 

 

Modalità di accesso alle videoconferenze:

Le presentazioni online dei relatori dureranno circa 20-25 minuti. La piattaforma utilizzata è Cisco Webex Meetings. Ci si può connettere alle presentazioni, utilizzando i link riportati sopra, in tre modalità:

• utilizzando (previo scaricamento gratuito) il software per PC-desktop Cisco Webex Meetings

• via browser web (es. Google Chrome o Mozilla Firefox)

• via smartphone e tablet (previo scaricamento dell’app Cisco Webex Meetings)

Si consiglia di connettersi qualche minuto prima dell’inizio dell’intervento e di mantenere sempre la telecamera spenta e il microfono disattivato per non appesantire la linea e non arrecare disturbo alla presentazione del relatore. Al termine delle presentazioni il microfono potrà essere attivato per interventi e domande accordate dal moderatore. Il moderatore deciderà il numero di interventi possibili che avverranno il più possibile in ordine di prenotazione. Le modalità di prenotazione e degli interventi saranno descritte dal moderatore prima dell’inizio della presentazione.