FOTOGRAFIAMO IL NOSTRO AMBIENTE

28 June 2020

VIVA Valle d’Aosta Unica per Natura avvisa che la Redazione di AmbienteInforma, notiziario del Sistema nazionale per la protezione dell’ambiente (SNPA), propone un concorso fotografico ai propri lettori. Tutti sono invitati a partecipare inviando foto che dovranno rappresentare l’ambiente della propria regione (o provincia autonoma) e/o essere significative per uno dei seguenti temi: Acqua, Ambiente e salute, Aria, Attività produttive, Biodiversità, Cambiamenti climatici, Mare, Mobilità sostenibile, Rifiuti, Siti inquinati.

 

Il concorso è iniziato il 12 giugno e terminerà il 27 settembre ed è aperto a tutti i lettori di AmbienteInforma, che invieranno le proprie immagini con le modalità e i termini previsti dal regolamento.

REGOLAMENTO

 

Ogni settimana, la redazione di AmbienteInforma provvederà a pubblicare le foto via via che saranno ricevute e valuterà le immagini pervenute nella settimana precedente e selezionerà una immagina come “immagine della settimana”, che sarà pubblicata in apertura dei due numeri del notiziario successivo e nella home del sito www.snpambiente.it.

 

FOTO INVIATE NELLA 1° SETTIMANA

 

MAGGIORI INFORMAZIONI