21 marzo 2017
VIVA Valle d’Aosta segnala che, dal mese di marzo al mese di ottobre 2017, sono organizzate delle cicloesursioni, partendo dalla città di Aosta si raggiungeranno le frazioni di Variney e l’accesso al Ru sito in comune di Valpelline. Imboccato il percorso sul Ru si raggiungerà il Castello di Quart e si ritornerà in città percorrendo le strade comunali e sterrate della collina.
Un meraviglioso percorso senza fretta , con una Guida di Mountain bike, a mezza costa tra vigneti e coltivi, sulla città di Aosta , al cospetto del Monte Emilius e della Becca di Nona.
Per informazioni, costi e prenotazioni:
Dalle Flavio Mario
Guida Escursionistica Naturalistica
Guida di mountain bike
randeaunature@libero.it
tel. 3407085371
Si ricorda che nella maggior parte delle Riserve Naturali della Valle d’Aosta non è consentito il transito in bicicletta. Visita il sito di Vivavda per avere maggiori informazioni e scoprire le varie attività da svolgere in Valle d’Aosta.