SI RITORNA SUL TETTO D’EUROPA

13 giugno 2020

VIVA Valle d’Aosta Unica per Natura avvisa che, sabato 13 giugno 2020 riapre Skyway Monte Bianco, la spettacolare funivia che dai 1.300 m di Courmayeur consente di raggiungere la vetta di Punta Helbronner a 3.466 m. Un percorso spettacolare che permette ai visitatori di ammirare a 360° il panorama e la catena del Monte Bianco.

Per evitare assembramenti e code agli sportelli, durante tutta l’estate i biglietti saranno acquistabili esclusivamente online, con prenotazione obbligatoria. Nella data prescelta, i visitatori dovranno presentarsi con la mascherina chirurgica di protezione personale che dovrà essere indossata per tutto il tempo di permanenza a Skyway Monte Bianco. All’ingresso della stazione di Courmayeur è stato installato un sistema per l’igienizzazione individuale e il controllo della temperatura corporea per un abbattimento sino al 90% della carica batterica e virale.

 

Per maggiori informazioni sulle misure preventive adottate da Skyway Monte Bianco durante la fase 2 della pandemia COVID-19 CLICCA QUI 

 

 

 

Visita il sito di Vivavda per scoprire l’area geografica del Monte Bianco e il Giardino Botanico Alpino Saussurea.