You need Flash player 8+ and JavaScript enabled to view this video.

Tunnel

Nel cuore delle montagne della Valle d'Aosta, a due passi dalla Svizzera, circondato da cime che superano i 3000 m., è il campeggio ideale per trascorrere una vacanza serena, immersa nella natura, sia d'estate che d'inverno. Situato in posizione soleggiata, è dotato di tutto quanto necessario ad un soggiorno confortevole. Vi trovano posto 95 piazzole erbose, tutte in piano o terrazzate e provviste di allaccio elettrico (6 A). Le nuove piazzole di 60 mq sono tutte panoramiche e ben accessibili. I servizi igienici e di lavanderia sono situati in ambienti completamente rinnovati e riscaldati d’inverno. Nelle aree comuni del campeggio sono a disposizione: barbecue, fontanelle per il prelievo dell'acqua, parco giochi, ping pong, campo da petanque (bocce francesi) e parcheggio. Un tradizionale chalet in legno ospita il bar ristorante e pizzeria. Adiacente al campeggio si trova la nuovissima "Area Sosta Camper" per quei camperisti che, solo di passaggio, preferiscono una sosta veloce sfruttando comunque un parcheggio organizzato con allaccio elettrico e Camper Service. Questa struttura ricettiva è "Amica della Via Francigena" e può offrire particolari servizi a chi è in cammino lungo questo itinerario quali ad esempio: ambiente per lavare e asciugare gli abiti, informazioni meteo, informazioni sul percorso, servizio di trasporto bagagli....

Come arrivare

In auto

Uscita autostradale Aosta Est. Seguire le indicazioni per il Traforo del Gran San Bernardo (pannelli verdi) che in breve conducono all'imbocco della galleria che permette il raccordo con la strada statale 27.
Percorrere tutta la galleria e proseguire quindi sulla strada statale 27 del Gran san Bernardo; superando il comune di Gignod si giunge dopo alcuni Km ad Etroubles. Proprio all'inizio dell'abitato, in corrispondenza della curva a gomito del sovrappasso, si stacca sulla sinistra una stradina, al cui imbocco è situato l'albergo Beau Sejour, che in breve conduce al campeggio. Dalla Svizzera: colle del Gran San Bernardo (aperto da giugno a settembre) o traforo del Gran San Bernardo (T2), proseguire lungo la strada statale 27 fino ad Etroubles. Subito dopo aver attraversato il ponte sul torrente Artanavaz, girare a destra nella stradina, al cui imbocco è situato l'albergo Beau Sejour, e circa a 100 mt trovate l’entrata del campeggio.

Mezzi pubblici

La stazione ferroviaria più vicina si trova ad Aosta. Di fronte alla stazione ferroviaria si trova l'autostazione.
Servizio Pullman di linea fino a Etroubles (circa 10 corse giornaliere, ridotte la domenica). La struttura è nei pressi della fermata.

Tunnel

Tipo di struttura: Campeggio

Categoria: due stelle

Località: Étroubles

Altitudine: 1.280 mt.

Indirizzo: Strada Chevrières, 4

Telefono: 0165.78292

Fax: 0165.78292

Sito internet: www.campingtunnel.it

E-mail: info@campingtunnel.it

Totale posti letto: 30 (30 + 0 aggiuntivi)

Totale camere: 7