L’Affittacamere Lo Verdzè è situato in un villaggio di Torgnon a 1250 mt di altitudine e dalle sue camere si gode di una meravigliosa vista sulla valle del Cervino. E’ luogo ideale per una vacanza sportiva e culturale grazie anche alla vicinanza con i paesi di Antey-Saint-André, Chamois, La Magdeleine, Valtournenche, Breuil-Cervinia, Saint Vincent e Chatillon. Le camere sono arredate con mobili antichi restaurati per creare un ambiente caldo e famigliare. Ogni camera ha l’ ingresso indipendente e la colazione a buffet, dolce e salata, è servita in una sala panoramica.
Come arrivare
In auto
Uscire dall’autostrada per Aosta al casello di Chatillon. Giunti allo stop, dirigersi a destra e, dopo alcune centinaia di metri, appena prima di Saint-Vincent centro, imboccare il bivio sulla destra (indicazione Cervinia) che, con sottopasso, consente di portarsi sulla strada statale 26 e di riprendere la direzione di Châtillon.
Seguire la strada statale per circa 1 km sino ad incrociare la rotonda da cui parte, sulla destra, la strada regionale per Valtournenche e Cervinia, che dopo 7 km arriva al comune di Antey-Saint-André. Qui imboccare sulla sinistra il bivio che sale a Torgnon. dopo circa 2 km, passato il cartello segnaletico di Torgnon, trovate sulla destra l’ingresso della frazione Nozon. Siamo sul piazzale del parcheggio comunale.
Mezzi pubblici
La stazione ferroviaria più vicina si trova a Châtillon (12KM).
Servizio Pullman di linea fino ad Antey-Saint-André (circa 10 corse giornaliere). Da Antey-Saint-André circa 4 corse al giorno per Torgnon. Durante la stagione sciistica e ad agosto servizio di navetta a chiamata