Il Camping Tunnel International, a due passi dal bellissimo borgo di Etroubles, offre piazzole panoramiche, tutte in piano o terrazzate ben accessibili e provviste di allaccio elettrico (6 A).Qui troverete anche soluzioni glamping come Pod, Mobil Home, Coco Sweet e Chalet Mobile. Camper stop per soste più brevi. Nelle aree comuni del campeggio ci sono a disposizione: bar , sala comune, barbecue, piscina, parco giochi, ping pong, parcheggio e wi-fi gratuito. Animali ammessi.
Questa struttura ricettiva è “Amica della Via Francigena”,
Come arrivare
In auto
Uscita autostradale Aosta Est. Seguire le indicazioni per il Traforo del Gran San Bernardo (pannelli verdi) che in breve conducono all'imbocco della galleria che permette il raccordo con la strada statale 27.
Percorrere tutta la galleria e proseguire quindi sulla strada statale 27 del Gran san Bernardo; superando il comune di Gignod si giunge dopo alcuni Km ad Etroubles. Proprio all'inizio dell'abitato, in corrispondenza della curva a gomito del sovrappasso, si stacca sulla sinistra una stradina, al cui imbocco è situato l'albergo Beau Sejour, che in breve conduce al campeggio.
Dalla Svizzera: colle del Gran San Bernardo (aperto da giugno a settembre) o traforo del Gran San Bernardo (T2), proseguire lungo la strada statale 27 fino ad Etroubles. Subito dopo aver attraversato il ponte sul torrente Artanavaz, girare a destra nella stradina, al cui imbocco è situato l'albergo Beau Sejour, e circa a 100 mt trovate l’entrata del campeggio.
Mezzi pubblici
La stazione ferroviaria più vicina si trova ad Aosta. Di fronte alla stazione ferroviaria si trova l'autostazione.
Servizio Pullman di linea fino a Etroubles (circa 10 corse giornaliere, ridotte la domenica). La struttura è nei pressi della fermata.